Ascolta la formazione
Con streamed podcast la tua formazione diventa ancora più semplice e a portata di mano. Ascolta ogni settimana gli aggiornamenti dagli studi più recenti e rilevanti in letteratura. Un altro tassello che ti guiderà verso la migliore pratica clinica come terapista!
Semplifica la formazione
Con Streamed dimentichi tutti i problemi della formazione classica: corsi obsoleti e costosi, spese di vitto, viaggio e alloggio, week-end pieni, crediti ECM...
Iscriviti ora
Cos'è Streamed?
Non solo videocorsi...
Corsi certificati
Arricchisci il tuo curriculum: al termine di ogni corso riceverai subito l'attestato e perfezioni il tuo profilo professionale!
Catalogo infinito
Accedi a un catalogo illimitato di corsi. Ogni mese nuovi contenuti: non resterai mai senza qualcosa da guardare!
100 Crediti ECM
Con il piano annuale accumuli 100 crediti ECM, così assolvi l'obbligo senza stress... e pensi solo ad aggiornarti!
Rivista scientifica
Ogni mese trovi su streamed la rivista con la sintesi degli studi più rilevanti, applicabili da subito alla tua pratica clinica!
PDF, Slides, Quiz
Tutti i corsi su Streamed sono accompagnati da preziosissime risorse extra! Puoi scaricare i PDF e le Slide di ciascuna lezione.
Libreria esercizi
Accedi a una libreria di video esercizi e crea programmi per i tuoi pazienti, così migliori i risultati e risparmi tempo!
Cosa dicono su streamed...
"All’inizio ero scettico perché da sempre abituato ai corsi in aula. Mi sono dovuto ricredere! Streamed è il modo migliore per aggiornarsi senza sforzo con contenuti di qualità. Sono a posto anche con gli ECM."
Francesco T.
Fisioterapista
"Essendo studentessa credevo di non essere pronta per streamed. Però ho visto come funziona da una mia compagna di studi e mi sono innamorata. Tanti contenuti da integrare all'università."
Chiara B.
Stud. di Fisioterapia
"Avevo rinunciato ai corsi in aula per le spese e le difficoltà nel chiedere permessi. Con streamed ho risolto: pago meno di un singolo corso e ho accesso a un intero catalogo di videocorsi e riviste."
Marta D.
Fisioterapista